GREEN PASS

Certificazione verde (Green Pass) per visitare il Parco Avventura dal 6 agosto 2021

A partire dal 6 agosto, per accedere al Parco Avventura di Albano di Lucania, gli Ospiti con più di 12 anni di età avranno l’obbligo di presentare al personale di accoglienza la “Certificazione verde” (detta anche “Green Pass”), in formato digitale o cartaceo, per verificare una delle seguenti condizioni:

  • che l’Ospite abbia effettuato almeno la prima dose di vaccino anti Covid-19;
  • OPPURE che l’Ospite sia risultato negativo a un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti;
  • OPPURE che l’Ospite sia guarito da COVID-19 nei 6 mesi precedenti

Per un periodo transitorio le documentazioni attestanti l’avvenuta vaccinazione, l’esito negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore antecedenti o la guarigione dall’infezione, avranno la stessa validità della Certificazione verde COVID-19 / EU digital COVID certificate.

Per ulteriori informazioni sulla Certificazione verde (Green Pass), compresi gli ultimi aggiornamenti, ti invitiamo a visitare il sito web del Governo italiano.

Assieme alla Certificazione verde (Green Pass), gli ospiti dovranno presentare un documento d’identità valido.

In assenza di tale documentazione, non sarà consentito l’accesso al parco.

Rimane in vigore l’obbligo dell’uso della mascherina al chiuso e nelle aree particolarmente affollate e il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt in tutti gli ambienti del parco.

Chi è esonerato dall’obbligo di presentare la Certificazione Verde (Green Pass)?

Sono esonerati da tale obbligo i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione).